ASSISTENZA TECNICA
Marka Service vanta uno staff tecnico specializzato e preparato in grado di fornire assistenza tecnica hardware e software, oltre che consulenza sistemistica e formazione del personale, ricoprendo così tutte le necessità del cliente sia in termini di qualità dei prodotti che di servizi forniti.
Il ticket di assistenza può essere aperto comodamente tramite i due portali Marka service inserendo il proprio Username e Password. È possibile aprire ticket di assistenza ed ordinare consumabili cliccando il bottone “portale stampanti”. Cliccando “portale IT e Arxivar “ è possibile aprire ticket di assistenza per quanto riguarda i servizi IT e Arxivar.
VANTAGGI NELL’UTILIZZO DEL PORTALE
- Possibilità di aprire ticket di assistenza in modo veloce e semplice, la notifica della richiesta arriva direttamente sullo smartphone del tecnico riducendo così i tempi di attesa
- Verifica dello stato dei consumabili
- È possibile richiedere Toner extra in previsione di grandi volumi di stampa
- Monitoraggio del numero di copie prodotte nel periodo o nel singolo giorno per ciascuna stampante/MFP
CONTATTACI PER TROVARE IL PRODOTTO
PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE!