ASSISTENZA TECNICA

Marka Service vanta uno staff tecnico specializzato e preparato in grado di fornire assistenza tecnica hardware e software, oltre che consulenza sistemistica e formazione del personale, ricoprendo così tutte le necessità del cliente sia in termini di qualità dei prodotti che di servizi forniti.

Il ticket di assistenza può essere aperto comodamente tramite i due portali Marka service inserendo il proprio Username e Password. È possibile aprire ticket di assistenza ed ordinare consumabili cliccando il bottone “portale stampanti”. Cliccando “portale IT e Arxivar “ è possibile aprire ticket di assistenza per quanto riguarda i servizi IT e Arxivar.

VANTAGGI NELL’UTILIZZO DEL PORTALE

  • Possibilità di aprire ticket di assistenza in modo veloce e semplice, la notifica della richiesta arriva direttamente sullo smartphone del tecnico riducendo così i tempi di attesa
  • Verifica dello stato dei consumabili
  • È possibile richiedere Toner extra in previsione di grandi volumi di stampa
  • Monitoraggio del numero di copie prodotte nel periodo o nel singolo giorno per ciascuna stampante/MFP

ASSISTENZA REMOTA

Assistenza remota consente ai nostri tecnici di collegarsi al vostro computer per analizzare e risolvere i vostri problemi.

              Scarica TeamViewer

Scarica SupRemo

CONTATTACI PER TROVARE IL PRODOTTO
PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE!