Marka Service - Noleggio
Gennaio 10, 2018 0 Categories Consigli

PERCHÉ SCEGLIERE IL NOLEGGIO? ECCO 4 BUONI MOTIVI

La formula del noleggio di fotocopiatrici, stampanti, pc e plotter è sempre più utilizzata dalle aziende e dai liberi professionisti, che possono così attrezzarsi delle migliori tecnologie senza sostenere costi notevoli.
Ma quali sono i reali vantaggi derivanti dal scegliere questo tipo di formula? Perché un’azienda o un libero professionista dovrebbe scegliere di noleggiare fotocopiatrici, pc, plotter e server piuttosto che acquistarli?

Ecco qui 4 buoni motivi che rendono il noleggio conveniente.

  • Controllo dei costi e risparmio
    Si tratta di un risparmio globale, dal consumo di carta al consumo energetico.
    Periferiche obsolete hanno consumi energetici elevati mentre le tecnologie di nuova generazione hanno bassi consumi.
    Avere un costo fisso per tutta la durata contrattuale è vantaggioso in quanto il canone include l’assistenza, i consumabili, i ricambi e l’assicurazione.
  • Vantaggi Finanziari e fiscali
    Con un contratto di noleggio un’azienda o il libero professionista non deve sostenere un costo unico ma piccole rate mensili.
    Il bene non verrà ammortizzato perché rimarrà di proprietà dell’azienda locatrice. Per quanto riguarda il canone periodico rappresenta un costo fiscalmente deducibile.
  • Soluzione flessibile
    Il contratto di noleggio è la formula migliore per avere sempre a disposizione strumenti adatti alle proprie esigenze e di ultima generazione, vista la velocità con cui evolve la tecnologia e cambiano le esigenze aziendali.
  • Niente Riscatto Finale
    Con il noleggio operativo non è previsto il riscatto finale alla scadenza. Le stampanti multifunzioni laser verranno sostituite con periferiche più aggiornate.

 

 

Marka Service offre servizi di noleggio di fotocopiatore, pc, plotter e server nei territori di: Belluno, Conegliano, Gorizia, Pordenone, San Daniele, Treviso, Trieste, Udine, Venezia e Vittorio Veneto.