Luglio 29, 2019 0 Categories Uncategorized

I DATI DELLA TUA AZIENDA SONO AL SICURO?

Come ridurre i rischi per la sicurezza nel Digital Workplace?Come gestire le minacce alla sicurezza dei dati nei moderni ambienti di lavoro?

Ci Pensa Marka Service, proteggiamo tutti i dispositivi del tuo ufficio dalle continue minacce IT. L’ufficio moderno è considerato più rischioso per i dati aziendali perché l’interazione fra informazioni e utenti normalmente non viene monitorata.

Le minacce alla sicurezza dei dati, costituiscono un vero problema per le aziende, e purtroppo la maggior parte degli ambienti di lavoro non è sicura per i dati!

Indipendentemente dalle dimensioni, tutte le aziende devono trovare il modo per proteggere le informazioni riservate. La maggior parte delle perdite di dati è dovuta alle persone che escono dall’ufficio portando con sé documenti, chiavette USB, computer portatili che contengono file ricchi di informazioni. Molto spesso i reparti IT non sanno nemmeno che questi dati esistono, perché vengono creati e trasportati senza tenere conto della regolamentazione del reparto IT.

Rendi il tuo ufficio un luogo sicuro, contattaci per scoprire tutte le nostre soluzioni!