Novembre 28, 2019 0 Categories Uncategorized

LE 5 APP PIÙ RICHIESTE

Da quando i sistemi multifunzione dialogano direttamente con lo smartphone, le App sono approdate sulle soluzioni più avanzate come la serie Ricoh IM C.  Nuove e sorprendenti funzioni possono essere attivate con un solo click e operazioni prima complesse sono alla portata anche dell’utente più inesperto.

Ecco alcune delle APP più utilizzate dai nostri clienti.

  1. IL CLOUD PER TUTTI invia la scansione dei documenti direttamente su cloud (Google Drive, DropBox, OneDrive). Permette di condividere il documento cartaceo in formato digitale, inviarlo via email o stamparlo direttamente dal multifunzione. Utile per piccole aziende o professionisti che non hanno una infrastruttura dedicata
  2. NOTE SPESE SENZA PIÙ ANGOSCE il processo di gestione delle note spesi è molto complicato e noioso, con errori sempre possibili. La nostra App registra le note spese scansionando gli scontrini ed estraendo le informazioni acquisite in modo da archiviarle nella categoria predeterminata. Il responsabile esamina le note spese e le approva con un solo click.
  3. CONNETTERSI CON TUTTI I DISPOSITIVI con questa App Ricoh è semplice e rapido utilizzare il proprio dispositivo Apple o Android per inviare documenti da stampare e ricevere immagini scansite. Consente di accedere velocemente a una stampante/multifunzione Ricoh , ad un proiettore  o ad una lavagna interattiva, senza registrarsi o connettersi alla rete aziendale. Vuoi sapere come?  contattaci senza impegno!
  4. ENTRAMBI I LATI SU UN SOLO FOGLIO questa soluzione semplifica la vita di alberghi, banche, agenzie immobiliari, uffici pubblici e concessionari d’auto.Con pochi clik permette di riprodurre su un solo foglio le due facce di una di una tessera, dalla carta d’identità o del  passaporto e altri documenti personali.
  5. DOCUMENTI SEMPRE AGGIORNATI permette di visualizzare l’anteprima dei documenti prima di stamparli. Supporta i formati PDF, PDF compresso e JPEG.  Con questa App è possibile la stampa on demand di documenti sempre aggiornati, archiviati in cartelle centralizzate. Adatta per punti vendita, uffici commerciali decentrati, che possono così produrre direttamente listini e promozioni sempre aggiornati.

Contattaci per saperne di più!