CERTIFICAZIONI

Marka Service è certificata Ricoh Corporate Partner, distinguendosi per innovazione, organizzazione, competenza e certificazioni tecniche e commerciali avanzate. Rappresentiamo l’eccellenza della rete di vendita Ricoh sul territorio.

Questa certificazione viene ottenuta dopo aver compreso le soluzioni per il miglioramento dei processi documentali aziendali, per la protezione dei documenti e delle informazioni durante tutto il loro ciclo di vita e più in generale la riduzione del costo totale di gestione operativa.

Marka Service è certificata Pay Per Page Green: siamo in grado di garantire la creazione di un modello di business che consente alle organizzazioni di ottimizzare e gestire l’output documentale ponendo particolare attenzione verso la riduzione dei costi, l’aumento dell’efficienza e della produttività dei sistemi tecnologici installati e l’eliminazione degli oneri gestionali sulla contabilità IT.

Marka Service è Certified Partner ARXivar, certificazione che ci permette di fornire Consulenza e Supporto tecnico diretto di primo livello per la messa in opera e la gestione, dei Processi Aziendali, dei Flussi Documentali e delle procedure di Conservazione a Norma e di interscambio e Gestione delle Fatture Elettroniche rese possibili dalle soluzioni ARXivar.

Certificati Paessfer PRTG.

Queste certificazioni ci permettono di monitorare tutti i sistemi, dispositivi e applicazioni della tua infrastruttura IT, inclusi LAW, WAN, Server, siti web e molto altro.

Possiamo proteggere i locali server e la centrale IT aziendale da eventuali guasti: incendi e degrado, furti e accessi non autorizzati, temperatura e umidità.

Il servizio Carbon Balanced consente di compensare l’impatto delle emissioni di anidride carbonica nel corso della vita della multifunzione. 

Questo processo prevede la misurazione delle emissioni e l’analisi dell’impronta di carbonio dell’intero ciclo di vita secondo EcoLeaf: dall’approvvigionamento delle materie prime, alla produzione, alla logistica, fino all’uso e allo smaltimento.

Sarà possibile richiedere un certificato per ogni device a disposizione in azienda, garantendo così trasparenza nei flussi legati all’ecosostenibilità.