Marzo 29, 2019 0 Categories Uncategorized

PORTA ANCHE TU IL DIGITAL WORKPLACE NEL TUO UFFICIO!

Negli ultimi  decenni, la tecnologia si è evoluta e con essa anche l’ambiente di lavoro si è trasformato diventando sempre più smart e interattivo.
La parola d’ordine per questo nuovo modo di concepire l’attività in ufficio è il Digital Workplace.

La tecnologia è di vitale importanza per collaborare con i clienti in tempo reale, favorendo lo sviluppo di una più stretta collaborazione e la possibilità di agire come un vero e proprio team.
Grazie alle tecnologie, siamo in grado di creare e sviluppare soluzioni che producono benefici immediati per i servizi che offriamo ai clienti o che rendiamo accessibili ai nostri collaboratori.

Le persone si aspettano che l’uso delle nuove tecnologie in ufficio siano semplici così come lo è nel loro mondo privato.
Per questo Ricoh ha lavorato molto negli ultimi anni per mettere a punto dispositivi semplici nell’utilizzo.

L’ultima novità in fatto di Hardware è la nuova serie IM composta da 13 dispositivi multifunzione intelligenti a colori A3 che offrono una velocità di stampa compresa tra 20 e 60 pagine al minuto.
Tutti i modelli integrano stampa, scansione, copia, accessori per la finitura fono a formati di stampa SRA3 nonché supporto standard per la stampa mobile.

Porta anche tu il Digital Workplace nel tuo ufficio!
Il Digital Workplace è pensato proprio per agevolare il raggiungimento degli obiettivi e per migliorare il benessere e la produttività di piccole e grandi imprese.
E’ una rivoluzione culturale ed organizzativa che coinvolge persone, aziende e PA e trova nel web, nei dispositivi mobili, nello sviluppo delle App. le leve fondamentali.

 

 

 

[fonte il Sole 24 Ore]