ASSISTENZA TECNICA

Marka Service vanta uno staff tecnico specializzato e preparato in grado di fornire assistenza tecnica hardware e software, oltre che consulenza sistemistica e formazione del personale, ricoprendo così tutte le necessità del cliente sia in termini di qualità dei prodotti che di servizi forniti.

Il Ticket di assistenza può essere aperto comodamente tramite il portale Marka Service inserendo il proprio Username e Password. È possibile aprire ticket di assistenza per Stampanti e Multifunzione, Assistenza IT e prodotti Visual Communication.

VANTAGGI NELL’UTILIZZO
DEL PORTALE

  • Possibilità di aprire ticket di assistenza in modo veloce e semplice, la notifica della richiesta arriva direttamente sullo smartphone del tecnico riducendo così i tempi di attesa
  • Verifica dello stato dei consumabili
  • È possibile richiedere Toner extra in previsione di grandi volumi di stampa
  • Monitoraggio del numero di copie prodotte nel periodo o nel singolo giorno per ciascuna stampante/MFP

ASSISTENZA REMOTA

Assistenza remota consente ai nostri tecnici di collegarsi al vostro computer per analizzare e risolvere i vostri problemi.

CONTATTACI PER TROVARE IL PRODOTTO
PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE!